Presentata ufficialmente venerdì la squadra e la nuova bellissima maglia alla cui realizzazione hanno contribuito ovviamente l’ufficio stile e l’ufficio marketing della LIU•JO, l’azienda carpigiana leader internazionale nella moda e Title sponsor della squadra che quest’anno difenderà con progetti ambiziosi i colori della città, la LIU•JO Volley Carpi compie oggi un altro dei passi dovuti e più attesi dai tifosi, che già l’anno scorso in B1 hanno riempito le tribune del PalaFerrari spingendo Romanò & c. verso la storica promozione in A2.
Parte, infatti, da oggi la campagna abbonamenti per una stagione in cui i play off scudetto sono l’ambizioso obiettivo confermato ieri dal presidente Rino Astarita e da Vannis e Marco Marchi, titolari dell’azienda Title Sponsor, che in 3 anni contano di arrivare in A1 salvo … meglio.
E’ il ds Davide Astarita ad occuparsi della campagna abbonamenti 2009-2010 e il suo primo consiglio è: “Affrettatevi a sottoscrivere l’abbonamento sia per dimostrarci il vostro calore sia perché il PalaFerrari potrebbe dimostrarsi presto troppo piccolo per tifare per noi in A2, mentre l’abbonamento, oltre ad essere economicamente conveniente, preserva dal rischio di non poter entrare alle singole partite”.
Ecco, quindi, tutti i dati utili a chi vorrà andare al PalaFerrari a tifare per le tigri biancorosse.
Il costo del biglietto standard per una singola partita sarà contenuto in 5 euro.
Il costo dell’abbonamento per tutte le 15 partite di campionato sarà di 60 euro, invece che di 75 euro. In più agli abbonati sarà riservato l’ingresso gratuito alle partite di Coppa Italia, finché (speriamo il più a lungo possibile, n.d.r.) la LIU-JO Volley Carpi sarà in corsa in questa competizione.
Oltre al prezzo veramente di favore per gli abbonamenti Davide Astarita, allo scopo di promuovere al massimo l’abbraccio dei tifosi al team di Esko, Bacchi, Giogoli, Romanò, Parenti, Paris, & c. ha studiato particolari promozioni e iniziative, tra cui l’ingresso gratuito per i giovani e le giovani under 14, i diversamente abili e le Forze dell’ordine con tesserino, sempre salvo disponibilità di posti per le singole partite.
Le ragazze del settore giovanile della LIU-JO Volley Carpi avranno, poi, l’abbonamento in omaggio e ai genitori dei tesserati del settore giovanile l’abbonamento costerà solo 50 euro, così come agli under 20, agli over 60 e ai tesserati delle società di Carpi, Mondial e Universal maschile.
La prenotazione degli abbonamenti partirà immediatamente mettendosi in contatto direttamente con il ds carpigiano Davide Astarita al suo cellulare (340-4756571). Sarà sua cura spiegare come perfezionare l’abbonamento e informare sugli orari disponibili per il ritiro degli abbonamenti, mentre sempre il ds riserverà condizioni particolari ai tesserati Fipav.
A breve sarà disponibile anche uno specifico spazio sul sito del club www.volleycarpi.com
“Un consiglio – conclude Davide … ripetendosi – ? Affrettatevi, noi vi faremo divertire quest’anno ancora di più dello scorso anno, ma vi vogliamo vicini a noi, sempre!”