Monte Schiavo Banca Marche Jesi: medaglia d’argento al Trofeo Avis
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2009

COLLEMARINO ANCONA – Le campionesse d’Italia hanno la meglio sulla Monte Schiavo Banca Marche nella finale del 2° Trofeo Avis. Le assenze da una parte e dall’altra non hanno rovinato lo spettacolo al palasport “Flavio Brasili” che ha offerto un ottimo colpo d’occhio, con tutta la tribuna gremita di pubblico.

Senza Bown (impegnata con la nazionale) e Rinieri (che rientrerà martedì in palestra con le sue compagne di squadra), la formazione di Gaspari (il tecnico Nesic è con la nazionale bulgara, visto che gli Europei iniziano la settimana prossima) è riuscita a restare sempre in partita.

Nei momenti decisivi del primo e del secondo set, in cui le squadre sono restate vicine a lungo, la Monte Schiavo ha commesso qualche errore di troppo favorendo la fuga di Costagrande e compagne, ben appostate a muro.

MONTE SCHIAVO BANCA MARCHE JESI vs SCAVOLINI PEDARO 0 – 3
PARZIALI: 23-25, 21-25, 17-25

MONTE SCHIAVO BANCA MARCHE: Mataloni n.e., Sokolova 15, Mazzoni L, Negrini 10, Cerioni n.e., Devetag 2, Calloni 7, Dall’Igna 1, Tirozzi 9, Diaz n.e., Antonelli n.e., Capponi n.e.. All. Gaspari

SCAVOLINI: Garzaro 8, Mari n.e., Wijnhoven L, Skowronska n.e., Saccomani 11, Marinkovic 7, Ferretti 4, Boscoscuro, Costagrande 22, Usic M. 2. All. Vercesi

PARZIALI: 23-25, 21-25, 17-25

Visualizza sponsor