FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiAncora una giornata di riposo per le atlete della Chateau d’Ax Urbino Volley, poi, si ritornerà domani tutti in palestra per riprendere il lavoro fisico e tecnico di preparazione al campionato.
La gara di sabato sera contro la Despar Perugia è stata molto utile per il tecnico Salvagni che ha potuto fare delle verifiche circa il lavoro svolto fino ad oggi in palestra.
“Credo che la squadra abbia bisogno di giocare e di assemblarsi – afferma il dirigente Rocco Gallucci – abbiamo assistito ad una buona gara combattuta in ogni set. Siamo una squadra giovane e del tutto rinnovata, abbiamo bisogno ancora di tempo per migliorare ma con Perugia ci sono arrivate delle conferme che attendavamo. Adesso aspettiamo che si aggreghi anche l’opposto Havlicova, poi, capiremo dove possiamo arrivare e cosa possiamo fare”.
Intanto, sotto l’aspetto commerciale, un altro importante accordo è stato raggiunto con l’azienda Lotto che diventa sponsor tecnico ufficiale della Chateau d’Ax Urbino.