Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSarà una Chateau d’Ax Urbino in Bianco e Nero quella che vedremo protagonista del Campionato di Serie A/1 femminile. Il Club del Presidente Sacchi, da quest’anno, abbandona i vecchi colori sociali, il Giallo e Blu, che per anni hanno accompagnato le gesta della squadra feltrinea e indossa per la prima volta una nuova divisa con i nuovi colori , il bianco e nero. Lo stesso Presidente Sacchi spiega le motivazioni di questo cambiamento: “E’ stata soprattutto un’esigenza legata all’Azienda Chateau d’Ax che sarà il nostro main sponsor, insieme abbiamo deciso che il loro logo lega meglio con alcuni colori e non abbiamo avuto alcuna obiezione in merito”. Il rinnovo ha toccato anche il sito della Chateau d’Ax Urbino Volley, www.roburtiboniurbinovolley.com, che si presenta con una nuova veste grafica più bella e più aggiornata.
La Chateau d’Ax Urbino Volley è presente anche su Facebook, cliccando Robur Tiboni Urbino si accede alla pagina.
“Stiamo mettendo giù una serie di iniziative che tendono sempre più a fidelizzare i nostri tifosi ma anche tutti gli appassionati della Pallavolo – commenta il Responsabile della Comunicazione Pippo Laterza – nei prossimi giorni avvieremo una serie di iniziative che tendono a coinvolgere gli studenti Universitari di Urbino, con l’Ersu abbiamo stipulato alcune convenzioni, vogliamo che la città e il territorio limitrofo adotti questa realtà sportiva che può definirsi la più importante del territorio.” Intanto, per quel che riguarda la pallavolo giocata, dopo l’amichevole di ieri con la Scavolini Pesaro terminata 2 a 2, le giocatrici hanno ripreso oggi gli allenamenti. Domani mattina partiranno alla volta di Pavia dove disputeranno il Trofeo Poma e dovranno riaffrontare la RebecchiLupa Piacenza, squadra già affrontata da Di Iulio e compagne che nel Trofeo di Argenta hanno battuto le Piacentine per 3 a 2.