Jovana Brakocevic rientrerà a Conegliano questa sera. L’atleta ha trascorso l’estate con la nazionale serba, con la quale ha partecipato all’Europeo in Polonia. Durante la competizione continentale l’atleta della Spes ha giocato da titolare la partita contro la Slovacchia, mettendo a segno 15 punti, ed è entrata in altri quattro incontri. La forte opposta domani si unirà quindi al resto del gruppo, completando la rosa della Zoppas Industries Conegliano di A1. Avrà una settimana per inserirsi negli schemi di Martinez, poi partirà il campionato, con le venete subito impegnate contro una big, la Foppapedretti Bergamo delle confermate campionesse europee Lo Bianco, Del Core e Piccinini. L’evento è in calendario per domenica 18 ottobre alle 18.00.
AMICHEVOLE. La Zoppas Industries Conegliano torna in campo domani sera, per il “ritorno” del derby veneto con Vicenza (A2). Appuntamento al PalaRewatt vicentino alle 19.30. La settimana scorsa alla Zoppas Arena finì 3-1 per le pantere. A una settimana di distanza gli allenatori potranno valutare i risultati del lavoro fatto in ottica campionato.
ABBONAMENTI. Inizierà questo pomeriggio alle 18 la consegna delle tessere ai circa 300 abbonati per la stagione ormai alle porte. La Spes ha confermato i numeri della scorsa stagione per quanto riguarda le Spes Card Rosse (posti a bordo campo) e Verdi (gradinate). Per quanto riguarda le circa 10 mila Spes Card Blu distribuite lo scorso anno a dipendenti di sponsor e tesserati di società sportive viene confermata la validità anche per questa stagione e la Spes è al lavoro per coinvolgere altri sportivi. Le Spes Card Blu danno diritto all’ingresso gratuito alla Zoppas Arena fino a esaurimento dei posti disponibili per l’iniziativa (circa 500), poi al biglietto ridotto per un altro settore del palasport. La consegna delle tessere proseguirà nei giorni 8, 13 e 15 ottobre dalle 18 alle 20 negli uffici della Zoppas Arena.
—