Cedat 85 S.Vito: oggi amichevole con Castellana in vista del debutto in Campionato
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2009

Settimana di lavoro intensa per le ragazze della Cedat 85 S.Vito in preparazione al debutto casalingo di domenica 11 contro Busnago (MI); dopo aver ripreso gli allenamenti del martedì, oggi alle ore 18,00 amichevole di lusso contro Castellana (A1).

E’ la terza volta in quindici giorni che le sanvitesi affrontano le blasonate biancorosse, in entrambe le gare Dalia e socie hanno avuto la meglio. Intanto in casa biancoazzurro migliora la condizione fisica di Elisangela(dopo qualche giorno di stop), in fase di guarigione anche la Facchinetti alle prese con una fastidiosa infrazione ad un dito. La squadra è quasi pronta per affrontare la prima “fatica” del campionato contro il Busnago.

E’ febbre da tifo! per le Teste Matte (storico gruppo di ultras – foto) che per domenica al PalaMacchitella stanno preparando coreografie da stadio e un grande caloroso incitamento. Per l’occasione si prevede il tutto esaurito, e la società fa sapere che è consigliabile presentarsi un pò in anticipo ai botteghini(apertura ore 16,30) per assicurarsi un posto a sedere.

Visualizza sponsor