Foppapedretti Bergamo: certificato di qualità per il settore giovanile, lunedì presentazione di Fürst e Bosetti
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2009

L’appuntamento è per lunedì alle 11.30 presso la Sala Traini del Credito Bergamasco, in Largo Porta Nuova 2 a Bergamo (ingresso via S. Francesco d’Assisi). Sarà la prima alzata di sipario sulla Foppapedretti Bergamo, che presenterà a giornalisti, sponsor e tifosi le due nuove stelle Christiane Fürst e Lucia Bosetti.

La conferenza stampa ospitata dal Credito Bergamasco vedrà protagonista anche il Presidente Luciano Bonetti, il Direttore Generale Giovanni Panzetti e il tecnico Lorenzo Micelli, che presenteranno, oltre ai due nuovi volti della stagione 2009/2010, anche le tematiche del Campionato che va a iniziare, tra poco più di una settimana.

CERTIFICATO DI QUALITA’ PER IL SETTORE GIOVANILE. Un nuovo grande successo per il Settore Giovanile del Volley Bergamo: la Fipav ha infatti diramato gli elenchi delle società che hanno ottenuto il Certificato da utilizzare per il biennio 2010-2011. E tra le 49 che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento, la Foppapedretti spicca per essere, insieme alla Pro Patria Milano, l’unica in Italia a fregiarsi della valutazione oro nel settore femminile.
Numerosi i criteri secondi cui si è decisa l’assegnazione del certificato. Una Società che vuole ottenere i migliori risultati deve essere organizzata in molti settori che sono stati schematizzati in questo modo:
1. Area reclutamento
2. Risultati tecnici
3. Settore tecnico
4. Settore sanitario
5. Progetti scolastici
6. Partecipazioni e organizzazione tornei conferenze
7. Area comunicazione

Visualizza sponsor