Despar Perugia: giovedì test precampionato
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2003

Ultimo test pre-campionato per la Despar Perugia che in un allenamento congiunto presso il Palasport Evangelisti prova il suo assetto da competizione con la Icot Tec Forlì. Giovedì pomeriggio alle ore 17,30 le due formazioni iscritte alla massima categoria scenderanno in campo per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del debutto stagionale.Grande curiosità tra i tifosi perugini che si stanno mobilitando in massa per visionare in anteprima assoluta la squadra biancorossa.
Nella sede operativa del sodalizio umbro continua la vendita a prezzi convenienti del carnet di abbonamento  che consente di assistere alle undici partite interne del team diretto da Massimo Barbolini. 
 Giovedì mattina, il tecnico modenese ed una delegazione di rappresentanza perugina della quale farà parte anche il neoacquisto Valeria Marletta, si recheranno a Milano per la presentazione ufficiale del 59° Campionato Italiano denominato Findomestic Volley Cup.
Durante questo incontro, la Lega Pallavolo Serie A1 Femminile consegnerà a Perugia il premio per la vittoria in Coppa Italia e per lo Scudetto, mentre Barbolini riceverà il riconoscimento di miglior allenatore della scorsa stagione.
Non potrà partecipare invece alla spedizione la cubana Taimarys Aguero a cui la Lega ha assegnato il riconoscimento di miglior realizzatrice della stagione passata.
La prima giornata di serie A1 che vedrà opposte Despar Perugia e Scavolini Pesaro, è stata anticipata a sabato 4 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15,30 per esigenze televisive; la partita sarà trasmessa in sintesi differita su Rai 3 a partire dalle ore 17,45 nel corso del pomeriggio sportivo.
 

Visualizza sponsor