L’emittente satellitare Puglia Channel (la prima tv satellitare della regione), trasmetterà in differita le gare casalinghe della Cedat 85 Volley San Vito (e, in diretta, alcune partite in trasferta).
Il primo appuntamento – la differita del vittorioso incontro d’esordio della stagione, quello che ha opposto domenica scorsa la Cedat 85 San Vito alla Buzzi&Buzzi Busnago – è per domani, mercoledì 14 ottobre.
La gara, con la telecronaca di Cristian Tempesta, andrà in onda alle ore 21 (la replica è fissata per le ore 14,30 di giovedì 15 ottobre).
Puglia Channel trasmette in chiaro per l’Europa e Nord America ed è inserita anche nel bouquet di Sky (canale 844). La copertura di rete comprende anche l’intero bacino del Mediterraneo e gli Emirati Arabi.
Ieri sera, intanto, il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli, è stato ospite della trasmissione “Extra Time”, la rubrica settimanale sportiva di Tele Radio Città Bianca (in replica domani sera alle 23,10).
E, a proposito di copertura mediatica, va segnalato che, sempre ieri, è partita la rubrica radiofonica “A tutto volley” curata da Teleradio Sanvito, nel corso della c’è stato l’intervento del coach, Cosimo Lo Re. Così come lo scorso anno, sarà possibile ascoltare “A tutto volley” anche sul nostro sito, a partire dal mercoledì.