Zoppas Industries Conegliano: parte la caccia ai biglietti per la sfida con Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2009

Sale la febbre per il grande volley a Conegliano. Domenica alle 18 alla Zoppas Arena primo turno di campionato con la Zoppas Industries Conegliano chiamata all’impresa di ripetere la prestazione di nove mesi fa, quando il palasport stracolmo festeggiò la vittoria delle venete contro la Foppapedretti Bergamo. Proprio le bergamasche, con sette neo campionesse europee in rosa, saranno il primo ostacolo nel campionato delle pantere, chiamate a crescere nel gioco e nei risultati rispetto alla scorsa stagione. C’è curiosità nell’ambiente coneglianese per il debutto ufficiale di Sangiuliano in regia e di Wilson al centro. L’americana dovrà vincere la concorrenza di Positello, che ha ben figurato in questo precampionato.

PREVENDITE. Dopo gli abbonamenti tocca ai biglietti. I ticket per la super-sfida di domenica sono disponibili da venerdì nei principali punti vendita attivati dalla Spes a Conegliano: pizzeria-ristorante “da Gennaro”, cartolibreria Parè, edicola Zanin, bar-ristorantino 3020. Inoltre, gli uffici della Zoppas Arena distribuiranno biglietti sia per le gradinate non numerate che per i posti a bordo campo dalle 14.00 alle 18.00. Domenica le casse del palasport saranno aperte continuativamente dalle 10 all’inizio della partita per soddisfare le richieste ed evitare le code dell’ultimo minuto.

RADIO. La partita sarà commentata in diretta su Zona Volley “SetxSet”, ma si parlerà di serie A femminile venerdì sera a Zona Volley Radio, in onda dalle 21 alle 22.30 su Bluradio Veneto (88.7, 100.05, 94.6) e nella web tv di zonavolley.com. Ospiti in studio il presidente della Zoppas Conegliano Giovanni Lucchetta e la palleggiatrice Simona Ghisellini. Collegamenti telefonici con il presidente del Verona Volley Femminile Samuele Zambon, con il presidente della Federvolley veneta Adriano Bilato ed in chiusura di trasmissione con il direttore sportivo del Dream Volley di Piazzola sul Brenta (PD) Jean Claude Callegari. Per intervenire in diretta: 049-8756423 o sms al 334-7782241. Conduce Alberto Carbone, in studio Massimo Zilio e Carlo Vettore. Rachele Sangiuliano sarà invece ospite di Elisa Giraud nel sabato mattina di Radio Conegliano, dalle 11.30.

LILT. La Spes aderisce alla campagna della Lega italiana per la lotta contro i tumori dedicata alla prevenzione del tumore al seno, esponendo sulla facciata del palazzo dello sport di Conegliano la scritta “Prevenire è vivere” e illuminandola di rosa. Inoltre durante la partita odierna le atlete indosseranno il nastro rosa simbolo della campagna. Ottobre è il mese della prevenzione: 390 ambulatori Lilt in Italia sono a disposizione per visite senologiche e in tutto il mondo sono in corso varie inziative di sensibilizzazione sul tema.

AMICHEVOLE. La Zoppas Industries Conegliano tornerà in campo alla Zoppas Arena mercoledì 21 ottobre alle 18.15 per un’amichevole di allenamento contro il Verona di A2.

Visualizza sponsor