RebecchiLupa Piacenza: Presentata ufficialmente Kajalina. Arrivano anche due nuovi sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2009

La RebecchiLupa ha realizzato oggi una conferenza stampa densa di contenuti e di novità.

E’ stata innanzitutto presentata ufficialmente Anna Kajalina, la giovanissima Nazionale Estone che dopo aver frequentato i primi allenamenti della RebecchiLupa è oggi diventata una giocatrice del Piacenza a tutti gli effetti.
I giornalisti presenti al Park Hotel di Piacenza hanno poi tempestato Giula Rondon di domande sui “dietro le quinte” della vittoria all’europeo e sulle caratteristiche attuali della squadra che domenica esordirà in campionato.

Ma la sorpresa è arrivata quando Gian Paolo Rizzi ha presentato due nuovi sponsor: “Bacio di Latte” e “La Pizza 1”, due importanti realtà produttive del territorio piacentino.

Per La Pizza 1, azienda attiva in tutta Europa nel settore del catering, ha parlato la responsabile commerciale Dr. Francesca Arcari che ha piacevolmente illustrato come la ditta di Gariga di Podenzano produca pizze e focacce fresche, rettangolari, alte, preparate con olio extravergine d’oliva e con la massima attenzione agli ingredienti. “Abbiamo trovato nel volley molte caratteristiche dei nostri prodotti”, ha spiegato la Dr. Arcari, “ed è per questo che oggi diamo il nostro sostegno a questo sport giovane, dinamico e sano. E che ha quel qualcosa che simboleggiamo nel nostro nome: il ‘ 1′ vuole significare che anche se si è in alto c’è sempre da migliorare, da aggiungere qualcosa in più.”.

Il Bacio di Latte è stato presentato dal Dr. Gianluca Briatore, direttore commerciale della Giuseppe Verdi di Parma che produce però il Bacio a Niviano di Rivergaro. E’ l’unica azienda in Italia a proporre questo prodotto realizzato unicamente con latte e sale, senza caglio, e adatto perciò anche ai vegetariani. “Abbiamo scelto la RebecchiLupa perchè la dirigenza della squadra crede nel nostro progetto come ci crediamo noi”, ha spiegato il Dr. Briatore a cui ha fatto eco il Presidente della Verdi On. Fabio Rainieri: “Questo sport è pulito e genuino come lo sono i nostri prodotti. Vogliamo crescere insieme a questa squadra che ha giocatrici di assoluta qualità sportiva, e pensiamo che questa alleanza possa far bene a noi e alla città di Piacenza”.

Al termine della conferenza i presenti hanno veramente gradito il ricco buffet a base dei gustosissimi prodotti getilmente portati dagli sponsor.

Visualizza sponsor