Savino Del Bene Scandicci
23/11/2024
Savino Capoccia! A Roma vinciamo 3-1!
In trasferta nella Capitale la Savino Del Bene Volley centra il suo quarto successo consecutivo tra Serie A1 e CEV Champions League. Partita intens...
LeggiSi allarga il numero di partner di Asystel Volley Novara in vista della stagione sportiva 09/10 che sta per prendere il via sotto i migliori auspici. Alla grande famiglia di sponsor che accompagnano attività sportiva di Asystel Volley un nuovo marchio si abbina alla società novarese.
Asystel Volley Novara annuncia infatti l’ingresso in società di Original Marines, nuovo prestigioso partner, azienda del settore dell’abbigliamento leader in Italia e presente con i propri prodotti in tutto il mondo. Per Asystel Volley Novara si tratta di una nuova importante partnership che testimonia, ancora una volta, la validità del progetto sportivo e imprenditoriale della società del presidente Antonio Caserta.
Con il suo ingresso in Asystel Volley, Original Marines aderisce al progetto “12 sponsor per 12 Asystelle” – lanciato nel dicembre del 2008 dall’amministratore delegato di Asystel Volley Massimo De Stefano – e diventa così Gold Partner della società.
L’atleta testimonial scelta dall’azienda sarà la statunitense Logan Tom, fuoriclasse statunitense top scorer alle ultime Olimpiadi di Pechino che vestirà la maglia numero 15 griffata Original Marines.
Logan Tom è nata 28 anni fa a Napa in ed è unanimemente considerata al top mondiale fra le schiacciatrici ricevitrici. A soli 19 anni ha esordito con la maglia della nazionale al stelle e strisce, pallavolista più giovane della storia olimpica, nel torneo di Sydney nelle Olimpiadi australiane in Australia. Con la maglia USA, Tom ha conquistato 3 Campionati Nordamericani e 1 World Grand Prix, oltre agli storici argenti ai Mondiali del 2002 e alle recenti Olimpiadi 2008.
Dopo una stagione in Brasile, 2003 al Minas, l’arrivo in Italia prima a Jesi e poi Chieri. Ha varcato le alpi per giocare a Zurigo (2005-2006) e quindi in Spagna, Russia prima della scorsa stagione giocata in Giappone con i colori del Hisamitsu Springs.
“Da anni seguiamo il mondo della pallavolo femminile – afferma Alessandro D’Ambrosio, direttore marketing di Original Marines – dapprima affiancando la società della nostra regione, la Campania, e nelle ultime due stagioni a Milano in A2 a fianco della società del presidente Russiello. Il nostro amore per lo sport, e per il volley in particolare, è quindi di lunga data. Siamo orgogliosi, quindi, di aver stretto questo prestigioso accordo con una società di primo piano in Italia e in Europa come l’Asystel Volley Novara. Siamo altresì certi che da questa collaborazione arriveranno grosse soddisfazioni per la nostra azienda che vede nella pallavolo un perfetto veicolo per promuovere il proprio marchio e quei valori come la passione, l’impegno e l’essere squadra che sono tipici dello sport e del modo di fare impresa di Original Marines”.