Chateau d’Ax Urbino: patron Sacchi: “Puntiamo ad una vittoria storica nel derby contro Jesi”
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2009

Tutto pronto per l’esordio interno di domani delle squadra della Chateau d’Ax Urbino, le atlete di mister Salvagni hanno sostenuto questa mattina l’allenamento di rifinitura e per dare le ultime indicazioni tecniche e tattiche alla proprie atlete.

“C’è grande attesa – ammette il Presidente Sacchi in città e dal teritorio limitrofe saranno in tanti a seguirci in questo esordio. La vittoria di domenica scorsa è stata una mano dal cielo ma credo che si stia creando quell’entusiasmo necessario per poter raggiungere gli obiettivi della società.

“Domani sera, quindi, va di scena, al PalaMondolce, il primo derby della stagione, il prossimo è in programma tra sette giorni con la Scavolini Pesaro, contro la Monte Schiavo Banca Marche Jesi, inizio della gara alle ore 18.

“Siamo consapevoli del valore delle avversarie è una società ed una squadra molto forte – conclude il Presidente Sacchi – ma sarebbe bello poter regalare al nostro pubblico una vittoria storica. Noi ci crediamo, speriamo che il campo ci dia ragione”.

Visualizza sponsor