Cedat 85 San Vito: oggi la sfida interna contro Verona
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2009

Questa mattina la rifinitura, per entrambe le formazioni; in serata, alle 18, sempre sul taraflex del Pala Macchitella, l’una di fronte all’altra per contendersi i tre punti in palio: Cedat 85 San Vito e Verona Volley si preparano al confronto valido per la terza giornata di andata della serie A2 di pallavolo femminile, in programma oggi a San Vito dei Normanni.
Le due squadre sono divise da un solo punto: tre quelli conquistati dalle sanvitesi (frutto della vittoria di quindici giorni fa, in casa), due quelli delle venete, frutto dei due tie-break persi nelle prime due giornate di campionato.
Anche per questo si preannuncia un confronto aperto a qualsiasi risultato. Da una parte la voglia della Cedat 85 di riscattarsi dopo lo stop subìto ad Ancona, dall’altra quella del Verona di centrare il primo successo stagionale.
Le ospiti cercheranno di far valere la compattezza del gruppo trasferitosi da Cremona (Nardini, Gentili, Shopova e Signorile) e l’esperienza di coloro che si sono aggregate (Fratoni, Decordi e Alberti).
Le biancazzurre di casa potranno invece contare sul rientro di Elisangela (che ha ripreso in settimana gli allenamenti dopo il fermo causato da una fastidiosa lombalgia).
Il pubblico del Pala Macchitella, insomma, assisterà ad un match scoppiettante che sarà diretto da due fischietti romani, Pasquale Chimento e Marco Zavater.
La radiocronaca diretta del match andrà in onda sulle frequenze di Teleradio Sanvito (in streaming sul sito www.volleysanvito.it); la telecronaca, invece, sarà trasmessa in differita (mercoledì prossimo alla ore 21) su Puglia Channel (canale 844 del bouquet Sky).

Visualizza sponsor