Chateau d’Ax Urbino Volley: dopo il ko con Jesi si guarda già alla sfida di Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
26 Ottobre 2009

Il lunedì è il giorno successivo alla gara e quindi momento anche di riflessioni sulla partita del giorno prima. In casa Chateau d’Ax non c’è tempo per riflettere sulla gara di ieri perchè, tra due giorni, un altro importante appuntamento attende Nucu e compagne. Mercoledì 28 Ottobre è previsto il turno infrasettimanale di campionato, valido per la terza giornata, tra RebecchiLupa Piacenza e la Chateau d’Ax Urbino, la gara avrà inizio alle ore 20.30, quindi, agli ordini del tecnico Salvagni, nel primo pomeriggio di oggi, le atlete della Chateau d’Ax si sono ritrovate in palestra per l’allenamento.
“E’ stata una gara difficile – afferma il tecnico Salvagni – tutto si è complicato con l’infortunio in settimana della Di Iulio, la sua assenza è stata determinante per il nostro gioco e le nostre scelte. Comunque , siamo in fase di crescita e speriamo di fare bene nelle prossime gare”.
Un commento anche per il pubblico presente: “Siamo contenti di aver visto così tanta gente al seguito della squadra -conclude il tecnico – il palazzetto dello sport così pieno ed in festa è un fatto molto positivo per noi è uno stimolo in più .”

Visualizza sponsor