Ha dovuto stringere i denti fino a pochi giorni fa a causa di un problema agli addominali, ma ora, completamente ristabilitasi da questo piccolo infortunio, la 30enne schiacciatrice olandese Titia Sustring sta entrando in piena forma per i prossimi impegni di campionato. Lei stessa conferma di sentirsi finalmente bene: “Fisicamente sto molto meglio di circa una settimana fa ed anche per questo mi sto allenando bene. E’ ovvio che spero di mostrare questi miglioramenti anche durante le partite di campionato, a cominciare da quella di domenica a Donoratico.”
Come giudichi questo avvio di campionato?
“Sicuramente abbiamo avuto alcune difficoltà, dovute anche ad alcuni problemi fisici. Certo è che negli ultimi due incontri non abbiamo giocato come avremmo potuto; è stato importante però ottenere una vittoria nient’affatto scontata contro una squadra come San Vito dei Normanni.”
Che partita ti aspetti domenica?
“Non sarà semplice: Donoratico, come noi, ha bisogno di punti e di fronte al proprio pubblico cercherà di dare il massimo. Noi però siamo pronte a scendere in campo per provare a vincere. Io sono convinta che abbiamo buone chanches di fare risultato: dipenderà soltanto da noi.
L’inizio del match fra Edilcost Ancona e Kathy Van Zeeland Donoratico è previsto alle ore 18.00, domenica 8 novembre, al palasport di Donoratico. La sfida sarà valevole per la quinta giornata di campionato