Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiTorna ad allenarsi questo pomeriggio la Monte Schiavo Banca Marche. La squadra, divisa in due gruppi, sosterrà, a partire dalle ore 17, la prima seduta di pesi della settimana, una settimana che sarà caratterizzata da tre appuntamenti di gioco.
Domani, approfittando ancora della sosta del campionato, ci sarà una mattinata di riposo e nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, ci sarà un allenamento dedicato alla tecnica al PalaTriccoli.
Mercoledì, pesi la mattina e gioco nel pomeriggio: la Monte Schiavo Banca Marche sarà di scena ad Ostra, alle ore 18, per un’amichevole di lusso, con le campionesse d’Italia della Scavolini.
Organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Ostra e con la società Pallavolo Ostra, la gara sarà la prima di tre amichevoli di questa settimana, volute dallo staff tecnico per far sì che le giocatrici non perdano il ritmo partita in questa lunga sosta del campionato. La serie A1 riprenderà domenica 22 novembre, giorno in cui la Monte Schiavo ospiterà la matricola terribile Piacenza.
Giovedì, per proseguire nel programma settimanale rossoblu, mattinata libera e pomeriggio al PalaTriccoli, dove le ragazze svolgeranno l’allenamento con la palla.
Venerdì, di nuovo pesi la mattina e gioco il pomeriggio: questa volta la Monte Schiavo scenderà in campo contro il Castellana Grotte. La gara si terrà al palasport di Jesi alle ore 18.
Sabato, si replica con le pugliesi, anche se al PalaTriccoli, alle ore 14, ci sarà un allenamento congiunto più che una vera e propria amichevole.
Domenica, la giornata sarà libera.