Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiLa Banca di Credito Cooperativo di Inzago crede fermamente nel gioco di squadra, nella determinazione e nell’impegno costante per il raggiungimento di traguardi sempre nuovi. Valori per tradizione tipici del mondo dello sport, ma che caratterizzano ogni giorno la BCC di Inzago nel suo agire quotidiano. E’ con questa determinazione che l’istituto di credito di Inzago ha legato il proprio nome a Buzzi&Buzzi Volleyball Team, la squadra di volley femminile di Busnago, neopromossa in serie A2.
Si tratta di un’avventura tutta nuova nel mondo della pallavolo, in cui la BCC da il suo supporto alla squadra locale, militante quest’anno nel campionato di Serie A2, dopo aver scalato la B2 e la B1. “Per la nostra banca è un onore – afferma Daniele Muraro, direttore della succursale di Busnago della BCC di Inzago -. La Buzzi&Buzzi è molto radicata nella realtà locale e molto seguita anche nelle sue trasferte su tutto il territorio nazionale, che contribuiscono a valorizzare il nome e la visibilità di Busnago nel panorama italiano, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta”.
Una conferma importante per la squadra busnaghese, soprattutto in un momento in cui lo sport in generale soffre delle difficoltà dettate dalla contingente situazione economica.“La nostra banca si è affiancata alla pallavolo femminile – ha dichiarato Angelo Mambretti, presidente della Bcc di Inzago – investendo con convinzione in questo sport. Abbiamo instaurato con entusiasmo questa nostra partnership con la squadra presieduta dall’ingegner Anselmo Galbusera e ne siamo veramente orgogliosi”.
Il logo BCC compare anche su tutte le maglie del settore giovanile, tra cui anche quelle del progetto selezione con 2 squadre (under 16 e 18) nate in collaborazione con la pallavolo Montevecchia. “Ci sentiamo onorati – ha detto il direttore generale Stefano Galbusera – di questa importante sponsorship con la Banca di Credito Cooperativo di Inzago, che spero possa portare reciproci vantaggi. Ringraziamo la BCC di Inzago per la partecipazione e l’attenzione che rivolge al mondo del volley femminile, e soprattutto per la fiducia accordata alla nostra squadra e alle nostre atlete che con onore portano sulle loro maglie il logo di una banca che come dice il suo stesso nome coopera con il suo territorio”.