Linkem Club Italia: domani in anticipo il derby contro la So.Ge.S.A. Roma
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2009

Roma. Derby laziale per la Linkem Club Italia che domani (ore 17.30) a Monterotondo Scalo, nel sesto turno di campionato, affronta la So.Ge.S.A. Roma. Le azzurrine saranno ancora guidate da Stefano Lavarini che sostituisce Massimo Barbolini impegnato con la nazionale seniores nella World Grand Champions Cup. Il Club Italia è alla ricerca dei primi punti in classifica dopo che la settimana scorsa è riuscito a conquistare un set contro l’Aprilia. In quell’occasione le ragazze si sono espresse ad ottimi livelli senza commettere errori. La So.Ge.S.A. Roma, dal canto suo, dopo un avvio difficile di campionato è reduce da una serie positiva di due vittorie, rispettivamente contro Ancona e Mantova.
Ieri, intanto, la Linkem Club Italia ha disputato un amichevole contro Città Ducale, formazione del campionato di B1. La partita è terminata al quarto set col risultato di 2-2 (20-25, 25-23, 19-25, 25-16). Questo il sestetto di partenza schierato da Lavarini: Partenio, Caneva, Vietti, Ravetta, Gabrieli, Biccheri. Libero: Rubini.

CLUB ITALIA FEMMINILE – Amichevole anche per le ragazze di Marco Mencarelli che ieri hanno battuto 3-1 (25-17, 25-16, 22-25, 25-15) Casal de’ Pazzi, formazione del campionato di B2.

Visualizza sponsor