Verona Volley Femminile: questo pomeriggio, l’anticipo contro Kathy Van Zeeland
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2009

Seconda partita consecutiva tra le mura amiche del Palazzetto dello sport di Cavaion Veronese per il Verona Volley Femminle che domani affronterà (inizio ore 18) la formazione toscana del Kathy Van Zeeland Donoratico.

La formazione veronese, è inutile sottolinearlo, scenderà in campo per centrare la prima vittoria in campionato dopo le sfortunate prove delle scorse settimane.

Donoratico precede i classifica Verona Volley Femminile di soli due punti, ecco perchè una affermazione varrebbe il doppio.

Coach Galli, dopo una settimana tormentata causa attacchi influenzali e piccoli acciacchi, dovrebbe avere a disposizione tutta al rosa ad eccezione di Carli.

“Sarà una partita importante – spiega il DS Condina – perchè potrebbe dare, come ci auguriamo, una svolta al nostro campionato anche se le partite da giocare sono ancora tante. Ma a volte, si sa, una vittoria oltre ai punti può portare tranquillità e far svanire, se mai ce ne fossero, dubbi e incertezze.”.

Prosegue Condina: “La società ha piena fiducia nella squadra e nello staff tecnico: sono convinto che le sconfitte siano conseguenza dei nostri errori ma anche della nostra poca esperienza. Più giochiamo più diventiamo squadra. E questo ci fa ben sperare.”.

Lo scorso 26 settembre Verona Volley Femminile sconfisse in amichevole Donoratico per 4-1.

“E’ vero, ma da allora sono cambiate molte cose. Non dobbiamo assolutamente pensare a quell’amichevole. Non fa asssolutamente testo. Le ragazze dovranno entrare in campo convinte dei propri mezzi, concentrate e, sportivamente parlando, cattive. Per carità sarà il campo a dare il responso insindacabile, ma per noi conta solo un risultato, anzi due: 3-0 o 3-1”.

La formazione toscana, allenata da coach Alessandro Menicucci, è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro Buzzi & Buzzi Busnago e quindi anch’essa in cerca di rivincita.

Sarà sicuramente una bella ed avvincente partita e, in casa Verona, tutti si augurano con un epilogo positivo.

MEDIA

Diretta radio per Verona Volley Femminile-Kathy Van Zeeland Donoratico

Aggiornamenti dal Palazzetto dello Sport di Cavaion Veronese sabato 14 novembre a partire dalle 18 sulle frequenze di:

– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it

– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

All’ MVP il premio Villabella

La migliore giocatrice della partita verrà premiata dall’ azienda vitivinicola Villabella di Calmasino di Bardolino con un magnum di Chiaretto rosè.

Ecco le MVP premiate fino ad oggi:

– Georgina Pinedo (Magliano Trasformatori Chieri)

– Elisa Moncada (Lavoro.Doc Pontecagnano)

Sarà una gialloblu del Verona Vollley Femminile a brindare con i vini Villabella dopo la partita di domani?

AVIS Verona al PalaCavaion per sostenere Verona Volley Femminile

L’AVIS Provinciale di Verona sarà presente come da consuetudine al Palazzetto dello Sport di Cavaion con i propri volontari che svolgeranno la loro preziosissima opera di assistenza ai tifosi, accogliendoli e rimanendo a loro disposizione per tutta la durata del match. Le bambine addette alla pulizia del terreno di gioco e al servizio di raccattapalle indosseranno le magliette “griffate” AVIS. Un modo per far sentire ancora più da vicino alle ragazze gialloblu il calore e il supporto dei giovani donatori di sangue.

Visualizza sponsor