Serie D: prima vittoria per la Mosele Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2009

Ceccarello Costruzioni – Mosele Vicenza 0-3
(19-25, 21-25, 24-26)

Sono arrivati i primi punti, e la prima vittoria, nel campionato di serie D per la Mosele Vicenza, che, come anticipato, si è recata in terra patavina con una formazione completamente rivoluzionata a causa dell’influenza che ha più che decimato la formazione biancorossa.
Marchiaro è stato così costretto a schierare anche le ragazze della Novello di B2, sperimentando proprio la formazione che questa sera affronterà la Policart italia.

Con un solo centrale a disposizione, Ceron è stata schierata in diagonale con la palleggiatrice Bernabè, Devetag, De Mas, Marcolina e Basso schiacciatrici e Ifarajimi libero. La Mosele Vicenza ha disputato un buona partita, faticando un po’ nel terzo parziale, ma riuscendo comunque a chiudere subito l’incontro, nonostante il Ceccarello Costruzioni abbia difeso l’impossibile.

“Non mi aspettavo cose particolari – il commento di coach Marchiaro – ma indubbiamente abbiamo portato a casa tre punti importantissimi in un campo in cui difficilmente sarebbe andata così se avessi schierato la consueta formazione di serie D. Questo è un ottimo girone, fatto positivo perchè sicuramente ci servirà a fare esperienza, ma le ragazze dovranno crescere ed in fretta per fare i punti che serviranno per la salvezza”.

Ceccarello Costruzioni – Mosele Vicenza 0-3
(19-25, 21-25, 24-26)

MOSELE VICENZA : Bernabè, Trevisan, Ifarajimi (L), Basso, Sparelli ne, Rigon ne, Ceron, Devtag, Marcolina, De Mas. All. Marchiaro.

Visualizza sponsor