Chateau d’Ax Urbino Volley: Il DS Merendoni: “A Pavia per fare risultato”
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2009

Questa mattina sono ripresi gli allenamenti per le atlete della Chateau d’Ax Urbino Volley che dopo aver riposato per due giorni si sono ritrovate in palestra pesi. Si riprende l’attività in questa settimana importante per la squadra che dovrà affrontare, sabato alle ore 20.30 a Pavia, la Riso Scotti Pavia. Una squadra che nonostante i soli tre punti può disporre di un ottimo gruppo di atlete, formato da alcune individualità del calibro di Pachale, Fernandez, Matuzkova, Horvath e di gente d’esperienza come Spinato e Caroli. Non sarà una gara facile e di questo ne sono consapevoli atlete, tecnici e dirigenti.

“Pavia è una buona squadra – afferma il d.s. Merendoni – nonostante la loro classifica, hanno conquistato punti importanti con squadre come Bergamo, Novara e Busto. Noi abbiamo avuto un buon rendimento in trasferta fino ad oggi, dobbiamo continuare a tenere lo stesso atteggiamento avuto con Novara e Piacenza e sono sicuro che potremmo portare a casa un risultato importante”.

Intanto, per tutti i tifosi che volessero partecipare alla trasferta di Pavia di sabato, il gruppo dei Fedellissimi sta organizzando il viaggio in pulman per maggiori informazioni si può visitare il sito www.roburtiboniurbinovolley.com dove sono riportati gli indirizzi e numeri telefonici per il rilascio delle adesioni.

Visualizza sponsor