Chateau d’Ax Urbino: Dago Elettronica “vigila” sulle ragazze di Salvagni
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2009

Tra le aziende che hanno sempre creduto nel progetto della Robur Tiboni Urbino, anche quando questa militava nel campionato di Serie A/2, un posto importante lo ricopre la Dago Elettronica s.r.l.,(www.dago.it), azienda di Cuccurano di Fano che si occupa della vendita ed installazione di Antifurti, Sicurezza, TVCC Videocontrollo ed altro, un’azienda leader nel proprio settore. A parlarne con noi il Responsabile Commerciale, Dott. Mauro Rapa, al quale in una chiacchierata abbiamo chiesto come nasce il connubio con la Robur Tiboni.

“Nasce dalla combinazione di più elementi e ne cito due fondamentali: 1) Dago ritiene strategico, per l’espansione della propria attività, investire in una zona dove il proprio marchio è si conosciuto ma non abbastanza. 2) La pallavolo è ritenuto uno strumento validissimo perché l’attenzione dello spettatore, in ogni fase di gioco è focalizzata sempre sul giocatore e se questo, sulla maglia porta il Tuo marchio, l’obiettivo è raggiunto.” Quale sono i motivi che vi spingono a rimanere vicini alla pallavolo ed alla società Robur .
“In qualità di Socio e Responsabile commerciale della Dago, oltre ai motivi già citati aggiungo una grande passione per lo sport della pallavolo che nasce da una passata esperienza di gestione in una società locale. Da questa esperienza ne deriva anche un rapporto di amicizia con l’attuale il Direttore Generale Cesare Vitali ed il Vostro Presidente Sacchi. Due personaggi che amano questo sport e ne fanno una ragione di vita con grande passione e disinteresse personale”.

Pertanto, quando il legame è ben saldo, quando l’esigenza è sentita da entrambi le parti, il gioco è fatto. Cosa si aspetta da questa nuova avventura della Robur nella massima serie: “Sono convinto che la città, i dirigenti e le giocatrici, stiano vivendo un momento esaltante ed emozionate, quindi penso che il risultato vero lo abbiano già raggiunto. Anche noi come sponsor ne andiamo orgogliosi. E’ chiaro che se il tutto verrà poi condito con degli ottimi risultati sportivi non si potrà far altro che gioirne maggiormente. A tutti coloro che si impegnano in questa meravigliosa avventura il nostro più grande ringraziamento ed un forte ‘in bocca al lupo’”.

Da parte nostra un grazie per quanto dato fino ad oggi, non solo come sponsor ma come patner di questa avventura.

Visualizza sponsor