Torna domenica alle 18.00 al PalaNorda di Bergamo il Campionato Italiano.
L’appuntamento sarà per la sfida a Castellana Grotte, che farà visita alle rossoblù alla ripresa delle ostilità dopo le due settimane di sosta rese necessarie dagli impegni della Nazionale italiana in Oriente. Due settimane che hanno fruttato l’ennesima medaglia d’oro a Piccinini, Lo Bianco, Del Core, Ortolani, Bosetti e Arrighetti, questa volta nella World Grand Champions Cup.
Da domenica si dovrà però tornare a pensare esclusivamente alla Foppapedretti. Pronta a tuffarsi su tutti fronti: dal Campionato alla European Champions League, che tornerà in scena nella prima settimana di dicembre, fino alla Coppa Italia, per la quale si dovrà attendere fino alla fine di gennaio.
Primo ostacolo sarà dunque Castellana Grotte. Fischio d’inizio alle 18.00 di domenica con gli arbitri Gianluca Trevisan di Pressana (VR) e Andrea Pozzato di Bolzano. Diretta sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, pronto a tornare in scena con aggiornamenti in tempo reale per chi vorrà seguire il match dal web.
Ma quella di domenica sarà un’occasione speciale anche fuori dal campo: nell’Official Store Rossoblù sarà infatti disponibile il calendario benefico 2010 che vede protagoniste le dodici stelle della Foppapedretti. Il Calendario sarà presentato alla stampa venerdì e sarà distribuito da domenica. Un evento naturalmente attesissimo dai tifosi bergamaschi. Dodici pagine che verranno svelate nel fine settimana per mostrare l’inedita storia raccontata dalle rossoblù.