Asystel Volley Novara: al via il concorso “Gioca con le Asystelle”
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2009

Al via la nuova iniziativa “Gioca con le Asystelle” targata Asystel Volley in collaborazione con il quotidiano La Stampa.

Da domani i lettori più fedeli ed affezionati del giornale La Stampa avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di 15 biglietti (più un biglietto ciascuno per portare un amico) per le prossime 8 partite di campionato e 3 di Champions League!

Giocare e vincere è semplicissimo: è sufficiente acquistare il quotidiano e collezionare i coupon che usciranno ogni settimana, a partire da domani e consegnarli in una busta chiusa presso la sede Asystel Volley Novara in Piazza Martin Luther King 7. Ogni settimana saranno pubblicati quattro tagliandi, che andranno ritagliati tutti affinchè la partecipazione al concorso sia valida.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sia sul sito della società (www.asystelvolley.com), che sul quotidiano La Stampa, il giorno dopo l’estrazione.

Queste le date del primo appuntamento (25 novembre ASYSTEL VOLLEY NOVARA – VINI MONTESCHIAVO JESI) del concorso:

19-20-21-22 novembre: uscita dei tagliandi

23 novembre entro le ore 12: termine ultimo per la consegna dei quattro tagliandi in busta chiusa.

23 novembre ore 15: estrazione dei 15 vincitori e pubblicazione immediata nel sito della società dei nomi dei vincitori

24 e 25 novembre: ritiro dei biglietti presso la sede nei seguenti orari (mattino 24/11 e 25/11: 9-12, pomeriggio 24/11 : 15 -19 e pomeriggio 25/11 15-17).

Errata corrige articolo odierno sul quotidiano La Stampa: i biglietti in palio sono nel settore distinti.

Visualizza sponsor