La Lega Pallavolo Serie A Femminile interviene in merito alle dichiarazioni del Gm di Jesi Pieralisi
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2009

In merito al comunicato odierno della società Monte Schiavo Banca Marche Jesi nel quale per bocca del General Manager Gabriele Pieralisi il club esprime il proprio disappunto in riferimento alla programmazione televisiva su Sky affermando che “Lega Pallavolo e SKY ci hanno estromesso dal palinsesto. (…) La programmazione ci lascia molto perplessi, data anche la nostra posizione in classifica, sa di presa in giro!” la Lega Pallavolo Serie A Femminile esprime la propria vicinanza alla società marchigiana.
La Lega comprende infatti che Jesi, attualmente prima in classifica, possa sentirsi presa in giro dalle scelte di Sky, ma contestualmente afferma che la propria consorziata non possa provare di certo lo stesso sentimento nei confronti della Lega stessa.
Questo perché la Lega Pallavolo Serie A Femminile fino ad oggi ha fatto tutto il possibile affinchè il problema della programmazione televisiva della Serie A1 venisse risolto, incontrando i responsabili di Sky Sport e cercando di dialogare personalmente con gli interessati al fine di garantire una programmazione condivisa tra le parti ed il più possibile equilibrata nei confronti di tutte e dodici le società che partecipano al massimo campionato.
E’ ferma intenzione della Lega Pallavolo Serie A Femminile affrontare e risolvere definitivamente la questione e, a tale scopo, è stata anche inviata una lettera ai vertici di Sky nella quale la Lega esprime la propria posizione, nella speranza che si possa trovare una soluzione che soddisfi tutti.

Visualizza sponsor