Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiIncredibile scivolata di stile e di correttezza durante la telecronaca di oggi pomeriggio di MC Carnaghi Villa Cortese – Asystel Volley Novara andata in onda su Sky Sport 2.
Nel bel mezzo di una partita avvincente e spettacolare, senza motivo alcuno, il giornalista ha infilato una serie di sue considerazioni relative alla programmazione televisiva che Sky sta realizzando con il Campionato di Pallavolo Serie A Femminile 2009/10 che non solo non corrispondono alla realtà dei fatti, ma sono lesive della serietà che la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha sempre garantito affinchè tutte le società possano godere della medesima e meritata visibilità televisiva.
Il tutto è avvenuto senza possibilità di contraddittorio da parte della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
C’era una pubblicità che diceva “Ti piace vincere facile?!?”. Non è stato dunque questo scivolone di Sky Sport un bell’esempio di giornalismo. Neanche sportivo.
Incredibile che tutto questo sia fatto nei confronti della Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha voluto portare la pallavolo di vertice femminile, con non poche discussioni interne, su Sky Sport.
Come Lega continuiamo a sostenere che il prodotto Sky sia televisivamente di alta qualità. Continueremo a ripeterlo, con la libertà di criticare ciò che non va, come è giusto che sia in un rapporto che vogliamo mantenere alla pari.
Continueremo a sostenerlo anche se a qualche giornalista “piace vincere facile”.
Lega Pallavolo Serie A Femminile