Riso Scotti Pavia: accordo con Piacenza. Scambio di biglietti omaggio per agevolare i tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2009

La Riso Scotti Pavia e la RebecchiLupa Piacenza seguono la linea del fair-play e diventano protagoniste di una singolare iniziativa che sicuramente potrebbe diventare un modello per altri clubs.
Giovedi in occasione del posticipo di campionato, le due società si sono accordate in maniera tale da agevolare la presenza dei tifosi della Riso Scotti al PalaAnguissola. In pratica la RebecchiLupa regalerà 30 biglietti alla società pavese da distribuire ai propri tifosi, e nella gara di ritorno sarà poi la Riso Scotti Pavia a regalare 30 biglietti alla RebecchiLupa.
Gianluigi Poma, giemme della Riso Scotti Pavia si dice soddisfatto dell’accordo con la RebecchiLupa: “Credo che sia un segnale forte che lanciamo nel nostro mondo. Agevolare i tifosi che così possono seguire la propria squadra senza sobbacarsi ulteriori spese. I tifosi sono l’anima delle squadre e con i massimi dirigenti emiliani abbiamo trovato un accordo che soddisfa in pieno tutte le esigenze. Nel match di ritorno, quando Piacenza sarà ospite al Pala Ravizza riceverà da noi 30 biglietti omaggio per l’entrata gratuita dei propri tifosi”.

Visualizza sponsor