RebecchiLupa Piacenza: giovedì arriva Pavia, prima della gara duplice premiazione
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2009

Giovedì il PalAnguissola di Piacenza ospiterà l’incontro fra RebecchiLupa e Riso Scotti Pavia valevole per la sesta giornata del Campionato italiano di serie A1.
Un incontro certamente molto impegnativo per le ragazze di Caparara: Pavia quest’anno si è mostrata piuttosto regolare, andando a punti in ben quattro delle cinque partite di campionato finora disputate. Nell’ultima, giocata sabato a Pavia, le pavesi hanno rifilato un secco tre a zero a Urbino, squadra che poche settimane fa ha espugnato il PalAnguissola con un identico punteggio.
La RebecchiLupa è quindi chiamata alla massima attenzione per affrontare al meglio un Pavia che si preannuncia molto pericoloso.
L’incontro inizierà alle 20.30 e sarà diretto dagli arbitri Francesco Piersanti e Umberto Zanussi.
Prima del fischio d’inizio vi sarà una gradita e duplice cerimonia di premiazione.
L’alzatrice piacentina Giulia Rondon riceverà la targa ricordo per la medaglia d’oro conquistata in maglia azzurra agli Europei giocati in Polonia, mentre alla RebecchiLupa Piacenza verrà consegnato il Premio Pietro F. Florio destinato alla squadra con il pubblico più corretto della Serie A2 2008/09.
Entrambi i premi saranno consegnati da Consuelo Mangifesta, ex azzurra e oggi responsabile relazioni esterne, eventi e comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile .

Visualizza sponsor