Chateau d’Ax Urbino Volley: stasera il debutto con le nuove maglie davanti alle telecamere di Sky Sport
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2009

Dopo aver brindato, ieri sera, insieme a tifosi ed appassionati nell’aperitivo organizzato al locale La Dolce Vita, le atlete della Chateau d’Ax Urbino sono pronte per affrontare questa sera alle ore 19.30 con diretta Tv su SKY SPORT 2, la neo promossa MC-Carnaghi Villa Cortese. Una gara molto difficile a guardare il roster delle lombarde che quest’estate hanno allestito una squadra che potrà competere per la vittoria finale. Aguero, Secolo e Cardullo hanno vinto con la maglia della Nazionale Italiana il titolo Europeo ma anche Berg, Cruz, Anzanello sono atlete di primissimo livello nel panorama internazionale.
La Chateau d’Ax, però, ha voglia di riscatto dopo la brutta prestazione di sabato scorso contro la Riso Scotti; Di Iulio e compagne vogliono regalare la prima vittoria della stagione al proprio pubblico che le ha sostenute con passione fin dalla prima giornata.
Di questo ne è consapevole il Presidente Sacchi che commenta: “Sarà una gara difficilissima ma ce la metteremo tutta per ottenere la vittoria, Villa Cortese è un’ottima squadra con delle individualità fortissime, noi dobbiamo giocare come abbiamo dimostrato nelle gare contro Novara, Pesaro e Jesi, con le quali abbiamo giocato alla pari”.
Sarà l’occasione anche per il debutto televisivo della Chateau d’Ax: “Certo il mercoledì non è il giorno migliore per portare gente al Palazzetto ma fin dall’inizio della stagione la gente ci ha seguito con entusiasmo e speriamo di riempire le tribune anche nella gara di questa sera”.
Ieri sera è stata anche l’occasione per presentare le nuove maglie da gioco disegnate esclusivamente dallo sponsor tecnico della Lotto e con cui le atlete della Chateau d’Ax Urbino scenderanno in campo questa sera.

Visualizza sponsor