RebecchiLupa Piacenza: Trasferta insidiosa in casa del Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2009

Domenica la RebecchiLupa Piacenza sarà impegnata fuori casa per incontrare Villa Cortese nella settima giornata di campionato.

Villa Cortese è esordiente in A1 ma è formata da giocatrici di altissimo livello, fra cui stelle intenazionali come Anzanello, Berg, Secolo, Cardullo, Aguero, Cruz che hanno collezionato titoli e medaglie che sarebbe lungo elencare. In questo campionato Villa Cortese ha vinto in casa tre partite su tre ed è a un passo dal vertice della classifica, malgrado la battuta di arresto subita nell’ultima giornata.

Si tratta quindi di una trasferta particolarmente delicata per la RebecchiLupa. Per prepararsi a dovere le piacentine non hanno avuto certamente il tempo di godersi adeguatamente la bella vittoria registrata giovedì sera al PalAnguissola, che in città ha suscitato un grande entusiamo e scatenato un’ondata di commenti positivi.

La partita si giocherà al Pala Borsani di Castellanza e inizierà alle ore 18.00 sotto la direzione dgli arbirti Umberto Ravallese e Antonino Genna.

Visualizza sponsor