Giovanili: due vittorie e una sconfitta per le formazioni del Cariparma SiGrade Volley
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2009

Due vittorie e una sconfitta. E’ questo il bilancio degli ultimi impegni delle giovani del Cariparma SiGrade Volley.

L’esordio nel Campionato Under 18 è stato davvero positivo per la squadra allenata da Dino Guadalupi. Sul campo di Basilicagoiano, Parma si è imposta con un netto 3-0, grazie ad un triplo 25-10 che dimostra come il match non sia mai stato in discussione.

Le giovani del Cariparma SiGrade si sono ripetute anche nella seconda gara del Campionato Under 18, ottenendo un prezioso 3-0 contro una compagine quotata come l’Energy Volley.
Con un’ottima prestazione nel primo e nel secondo parziale, le ragazze di Guadalupi riescono a portarsi avanti 2-0 (25-16 e 25-14 i parziali).
Nel terzo set l’Energy cerca di riaprire la gara ma il Cariparma SiGrade, grazie ad un ottima rimonta, riesce a chiudere ai vantaggi la gara 26-24.

Meno fortunato invece l’esito del match giocato dal Cariparma SiGrade nel campionato di Prima Divisione.
Contro la Pallavolo Inzani, le giovani di Guadalupi sono state sconfitte 3-0 da una formazione più esperta e brava a sfruttare soprattutto il gioco al centro.
Nonostante la sconfitta e le ormai note assenze di Casprini e Bellotto, il Cariparma SiGrade ha mostrato progressi incoraggianti.

Visualizza sponsor