Chateau d’Ax Urbino Volley: la Nextmedia nuovo partner della società del presidente Sacchi
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2009

Sale l’attesa per la gara di domenica 5 dicembre della Chateau d’Ax Urbino Volley che alle ore 17.30 ospiterà tra le mura amiche la Zoppas Conegliano Veneto, squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica ma dotata di giocatrici che possono risultare determinanti contro qualunque squadra, infatti, la squadra veneta è stata protagonista di un sonoro 3 a 0 ai danni della Scavolini Pesaro.

Sicuramente, questa gara giunge in un momento positivo per le padroni di casa marchigiane che giungono da due risultati utili consecutivi , con due vittorie contro Villa Cortese e Bergamo. “Sarà una gara difficile – afferma il Direttore Sportivo Merendoni – nonostante la classifica, credo che Conegliano abbia delle individualità che possono creare non pochi problemi a tutte le squadre. Noi dobbiamo giocare con la stessa determinazione con la quale abbiamo affrontato le ultime due gare , con poche sbavature e rimanendo concentrati fino al termine”. L’appuntamento è fissato quindi per domenica al PalaMondolce ma domani sera le atlete della Chateau d’Ax Urbino Volley si ritroveranno presso il locale la Dolce Vita con inizio alle ore 19 per ripetere l’evento dell’Aperitivo con tutti i tifosi ed appassionati che vorranno essere presenti per condividere momenti di divertimento.

Ma le buone notizie non giungono solo dal campo, anche grazie ai buoni risultati ottenuti fino ad oggi, un altro sponsor si è voluto unire alla Robur Tiboni per proseguire insieme il cammino in questa avventura della Serie A/1.

Si tratta di un azienda cesenate NEXTMEDIA S.R.L. (www.nextmedia.it). “NEXTMEDIA – afferma l’Amministratore dell’azienda romagnola – è dal 1998 una azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. La nostra missione? Distinguerci in campo nazionale nell’assistenza pre e post-vendita. Il nostro Ufficio Tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente. Il nostro ufficio Commerciale/Amministrativo è in grado di effettuare preventivi adeguati alle esigenze e alle specifiche tecniche richieste, nonchè ad evadere ordini con velocità e precisione. In Nextmedia la nostra filosofia e il nostro modo di fare Business si fondano su una profonda attenzione al cliente e alle sue esigenze. La vasta gamma e affidabilità dei nostri prodotti offre un’ampia scelta, interoperabilità ed un’importante garanzia di qualità”. I motivi percui investite nello sport e nello specifico la pallavolo: “Questo sport trasmette gli stessi valori che come azienda esprimiamo, correttezza, agonismo e affidabilità oltre che entusiasmo” .

Visualizza sponsor