Magliano Trasformatori Chieri: on line la photogallery delle pose del calendario 2010
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2009

Bella iniziativa in casa Magliano Trasformatori Chieri, con le dodici giocatrici biancoblu protagoniste di uno splendido calendario per il 2010. L’opera, realizzata dal fotografo Davide Dutto con la regia della spagnola Maite Vitoria Daneris, vede in azione le atlete della compagine piemontese insieme ai dipendenti della Magliano all’interno dello stabilmento dell’azienda saviglianese.

Il tutto è nato da un’idea di Maurizio Marinelli, amministratore unico della MasterGroup, holding cui fa capo la Magliano Trasformatori.

Proprio Marinelli ci spiega la sua intenzione di creare una sinergia fra il main sponsor e il club sportivo: “Entrambi condividiamo un progetto di lungo periodo e in quest’ottica abbiamo chiesto alle giocatrici di calarsi nella realtà dei nostri stabilimenti elettromeccanici”.

Il calendario costa 5 Euro e sarà disponibile anche con un dvd del backstage in allegato a 10 Euro. Gli appassionati potranno acquistarlo al Kappa Store di Via Vittorio Emanuele 59 a Chieri e durante le gare interne al PalaFamila. Parte del ricavato andrà alla Fondazione per la fibrosi cistica.

A margine della presentazione del calendario alla stampa, l’amministratore delegato biancoblu Andrea Costa ha annunciato l’acquisto da parte di Maurizio Marinelli di un quinto del capitale azionario del Chieri Volley Club ed il suo ingresso nel consiglio di amministrazione.

Clicca qui per accedere alla photogallery

Visualizza sponsor