Verona Volley Femminile: a Monterotondo per continuare a scalare la classifica
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2009

Allenamento di rifinitura questa mattina per Verona Volley Femminile presso il Palasport Comunale di Monterotondo (RM) in vista dell’incontro di oggi pomeriggio contro Likem Club Italia (inizio ore 17). Clima disteso e sereno in casa gialloblu nonostante la posta in palio oggi sia particolarmente importante. Infatti in caso di successo – il primo in trasferta – Fratoni e compagne potrebbero fare un buon passo in avanti verso la salvezza.

La squadra è consapevole dell’importanza della posta in gioco e proprio per questo motivo durante la settimana si è allenata con grande concentrazione ed applicazione.

Parola d’ordine non sottovalutare l’avversario.

“La squadra – spiega il Team Manager Claudio Brendolan – è concentrata e pronta a scendere in campo oggi pomeriggio con la giusta cattiveria agonistica. Come abbiamo più volte ripetuto in settimana sono queste le partite da temere di più; noi abbiamo tutto da perdere mentre Club Italia giocherà in tranquillità. Sulla carta partiamo favoriti ma questo conta poco. Quello che farà la differenza sarà la voglia di vincere e noi, dopo l’impresa contro Aprilia, non vogliamo fermarci”.

“Oggi si apre per noi – prosegue Brendolan – un ciclo che ci vedrà impegnati contro le nostre dirette concorrenti per la salvezza. Dopo Club Italia incontreremo Ancona (mercoledì 16 al PalaOlimpia di Verona ore 20.30), Forlì, Vicenza (26 dicembre al PalaOlimpia di Verona ore 18) e Volta Mantovana. Al termine del girone di andata capieremo sicuramente dove possiamo arrivare e se la salvezza sarà più vicina”.

Visualizza sponsor