RebecchiLupa Piacenza: in attesa di Katic, attenzione puntata alla gara di Castellana Grotte
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2009

Stamattina le ragazze della RebecchiLupa Piacenza hanno lasciato il PalAnguissola per iniziare il lungo viaggio che le porterà a Castellana Grotte, dove domani è in programma la nona giornata del campionato italiano.
In settimana la squadra si è allenata regolarmente con l’unica eccezione di Alessandra Petrucci, la palleggiatrice che ha sospeso temporaneamente l’attività per potersi curare la discopatia lombare evidenziata dagli accertamenti clinici.
E’ attesa da un momento all’altro la nuova palleggiatrice, la croata Marina Katić, che arriverà in Italia non appena possibile.
E’ facile rendersi conto di quanto sia impegnativa questa trasferta per le piacentine. Infatti, Castellana Grotte ha esordito in campionato strappando un punto a Jesi e, dopo qualche battuta a vuoto contro squadroni di alta classifica, nelle ultime tre giornate ha piegato Perugia e Conegliano in due incontri a distanza di quattro giorni.
Da fonti ufficiali si apprende che non è ancora certa la disponibilità della schacciatrice del Castellana Grotte Tina Lipicer, in panchina per infortunio domenica scorsa a Pavia.
La partita comincerà alle ore 18 e sarà diretta dagli arbitri Stefano Cesare e Massimo Cinti.
Sarà possibile seguire la cronaca in diretta della partita connettendosi al sito ufficiale del Castellana Grotte ( www.asflorens.it ) e cliccando sul banner “Volley on air” a partire dalle ore 17.30.

Visualizza sponsor