Verona Volley Femminile: trasferta insidiosa questa sera a Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2009

Trasferta insidiosa per il Verona Volley Femminile che questo pomeriggio, ore 16, partirà alla volta di Forlì per disputare il tredicesimo turno di andata della Findomestic Volley Cup seria A2.

La sfida contro l’Infotel Forlì si giocherà questa sera alle ore 21 al Palazzetto Villa Romiti.

Per le gialloblu l’ennesimo scontro salvezza – dopo Club Italia e Ancona – contro una formazione, quella romagnola, relegata al penultimo posto in classifica con soli 9 punti.

Forlì ha sicuramente un organico di livello superiore e quindi la posizione in classifica attualmente occupata non rispecchia affatto il suo effettivo valore.

In settimana la formazione di casa ha cambiato guida tecnica, rescindendo il contratto che la legava con Manuela Benelli e affidando la squadra all’ex Ct della nazionale russa Marco Breviglieri. Un’ulteriore insidia per le gialloblu che, dopo la sconfitta patita mercoledì scorso contro Ancona, cercano oggi tre punti per allontanare ulteriormente la zona retrocessione.

Coach Galli dovrà quasi sicuramente fare ancora a meno della schiacciatrice Nadezhda Shopova, ancora out per il problema alla spalla. Anche Veronica Minati non è al meglio per un’infiammazione al ginocchio: Decordi e Lotti sono le alternative.

Non solo l’aspetto tecnico preoccupa la società veronese: infatti la copiosa nevicata della scorsa notte e le temperature particolarmente rigide hanno reso le strade particolarmente insidiose. Per questo motivo il programma della trasferta potrebbe subire delle modifiche con susseguente anticipo nella partenza alla volta di Forlì.

Sarà “ospite” della squadra anche il gruppo di tifosi gialloblu che, per ovviare alle difficoltà di trasferta, viaggeranno sul pullman della squadra.

Aggiornamenti radio per Infotel Forlì-Verona Volley Femminile

Aggiornamenti dal al Palazzetto Villa Romiti di Forlì sulle frequenze di:

– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it

– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

Visualizza sponsor