Verona Volley Femminile: ieri il pranzo di Natale con tifosi, sponsor e autorità. Al via il concorso per dare nome alla mascotte
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2009

Si è tenuta ieri presso Villa Bongiovanni di Locara di San Bonifacio (VR) il primo pranzo di Natale di Verona Volley Femminile.

E’ stata un’occasione per la dirigenza gialloblu e la formazione di serie A2 di trascorrere una giornata insieme ai tifosi, agli sponsor e alle autorità.

Al pranzo sono intervenuti il presidente provinciale Fipav Verona Stefano Bianchini, il dirigente dell’ufficio sport del Comune di Verona Sandro Vazzoler, il sindaco di Arcole Giovanna Negro e l’assessore ai lavori pubblici del Comune di San Bonifacio Ismaele Niero.

Presenti inoltre le compagini giovanili Under 18 ed Under 16 di Verona Volley Femminile.

Con l’occasione sono stati inoltre presentati il calendario ufficiale 2010 realizzato da Foto Liborio presso il parco divertimenti Gardaland e il nuovo “VVF Magazine” pubblicazione ufficiale della società veronese.

Sono state infine consegnate le targhe alle società veronesi facenti parte del progetto giovanile Verona Volley Femminile.

Nella sezione “Foto gallery” un ampio reportage fotografica realizzato da Foto Liborio – Verona.

Vota la mascotte e vola a Londra!

In occasione della partita di serie A2 tra Verona Volley Femminile e Minetti Vicenza che si giocherà sabato 26 dicembre prossimo al PalaOlimpia di Verona (inizio ore 18), la società scaligera promuove una nuova iniziativa rivolta agli studenti veronesi.

“Dai un nome alla nostra mascotte e…vola a Londra!” è il concorso a premi che permetterà al fortunato vincitore o vincitrice di essere ospite a Londra, accompagnato da due maggiorenni, al seguito della formazione Under 16 di Verona Volley Femminile .

Infatti la selezione veronese parteciperà ad un torneo giovanile – organizzato da Richmond Volley e Verona Volley Femminile – che si terrà appunto a Londra a fine luglio.

Per il vincitore sarà quindi un’esperienza da ricordare tra allenamenti, partite e vita da camp.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti e studentesse di Verona di età compresa tra i 7 e i 18 anni compiuti.

Per parteciapare al concorso sarà sufficiente indicare la propria proposta di nome per la mascotte-tartaruga sul modulo scaricabile dall’homepage del sito www.veronavolleyfemminile.it oppure inviandola via mail all’indirizzo mascotte@veronavolleyfemminile.it

Lo studente che consegnerà all’entrata del Palazzetto dello sport – il giorno della partita – il modulo compilato o la copia della mail di conferma dell’avvenuto invio telematico della proposta, avrà diritto all’ingresso gratuito al Palazzetto per lui e per un accompagnatore maggiorenne durante le partite qui di seguito riportate:

– Verona Volley Femminile-Minetti Vicenza del 26 dicembre 2009 – ore 18

– Verona Volley Femminile-GS DiXDi Emmedata Loreto del 17 gennaio 2010 – ore 18

– Verona Volley Femminile-Cedat 85 San Vito dei Normanni del 31 gennaio 2010 – ore 18

– Verona Volley Femminile-Cariparma Sigrade Parma del 7 febbraio 2010 – ore 18

La prima fase delle votazioni si chiuderà il giorno 7 febbraio 2010, dopo la partita Verona Volley Femminile-Cariparma Sigrade Parma.

Dal giorno 10 febbraio sarà possibile votare le migliori 5 proposte sul sito www.veronavolleyfemminile.it, inidiacando la propria preferenza con un semplice click.

A fine febbraio verranno chiuse le votazioni e il nome che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze via web sarà associato alla nostra tartaruga.

In caso di più nominativi (votanti ) abbinati al nome vincente, verrà estratto il vincitore presso lo Studio Notarile Buoninconti Notaio Maria Maddalena di Verona.

Il premio, viaggio premio per una settimana a Londra per uno studente e due accompagnatori, verrà consegnato ufficialmente al Palazzetto dello Sport di Verona prima della partita Verona Volley Femminile-Carpi che si giocherà il giorno 14 marzo 2010.

Per informazioni e chiarimenti: mascotte@veronavolleyfemminile.it

Visualizza sponsor