Il Cariparma SiGrade Volley è stato ospite ieri sera, martedì 22 dicembre, del suggestivo locale parmigiano Cafè de la Ville, situato in viale Mentana 130/A, per la tradizionale cena di squadra a poche ore dal Natale.
Tutte le giocatrici del Cariparma SiGrade, tecnici e dirigenti della società ducale, oltre alla formazione giovanile al completo, si sono ritrovati nella location all’avanguardia di Cafè de la Ville per trascorrere qualche ora di svago lontano dall’abituale parquet da pallavolo.
Per tutti si è rivelata una serata davvero piacevole, in un clima di allegria e spensieratezza che ha coinvolto ogni partecipante della cena.
Dopo il tradizionale scambio di regali tra tutte le giocatrici del Cariparma SiGrade, comprese le giovani del vivaio ducale, i vertici societari hanno voluto rivolgere il proprio augurio a tutta la squadra.
La presidentessa onoraria Rossella Rodelli Giavarini ed il presidente Pietro Brianzi hanno ringraziato le ragazze per gli ottimi risultati ottenuti nella prima parte del campionato, per tutte le emozioni regalate finora e che ci si augura possano essere tante anche nel nuovo anno.
Breve saluto anche per il tecnico Stefano Micoli, capitan Andrea Carolina Conti, Dino Guadalupi e Cristina Giovannacci, rispettivamente allenatore e capitana della squadra giovanile, e per il vice presidente Michele Adorni.
Particolarmente soddisfatto è apparso Michele Zanichelli, titolare di Cafè de la Ville: “Mi sembra che sia stata una serata davvero piacevole, una bella occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per trascorrere insieme qualche ora in compagnia in un clima sereno e disteso.
Vedendo e soprattutto sentendo le ragazze, credo che lo scopo principale sia stato centrato: più che dare visibilità e fare promozione al locale, ho deciso di invitare tutto il Cariparma SiGrade Volley per vivere una serata di festa e allegria e per far staccare le ragazze per qualche ora dalle fatiche quotidiane della palestra.
Parlando con i dirigenti nei mesi scorsi, sono stato subito incuriosito, e ho deciso di seguire la squadra nelle partite casalinghe. Gara dopo gara mi sono appassionato sempre di più, ma soprattutto ho capito di trovarmi in un ambiente sano e pulito.
Credo che anche il Cafè de la Ville, con la serietà e professionalità di chi vi lavora, possa essere il luogo giusto per trascorrere qualche ora di relax, staccando per qualche momento dalla routine della vita quotidiana.
Ringrazio quindi tutte le ragazze e i dirigenti che non sono voluti mancare a questa serata e ne approfitto per augurare a tutti Buon Natale”.