Lavoro.Doc Pontecagnano: contro l’Aprilia ingresso gratuito ai tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
25 Dicembre 2009

Ultima dell’anno contro la prima della classe. Domenica 27 dicembre alle ore 18 al PalaBerlinguer di Bellizzi la Lavoro.Doc Pontecagnano saluta il 2009 ospitando la capolista Aprilia Volley nella quattordicesima giornata del campionato di pallavolo femminile Findomestic Cup di serie A2. Si chiude con una gara stimolante un anno importante per la società gialloblu che in pochi mesi è passata dalla B1 alla serie A2 raccogliendo anche molte soddisfazioni con il settore giovanile grazie al titolo regionale under 14, al titolo interregionale under 16 e al titolo di vice-campione regionale under 18. In occasione della partita con l’Aprilia la Lavoro.Doc Pontecagnano ha deciso di fare un regalo ai suoi tifosi con l’ingresso gratuito al palazzetto Berlinguer. L’iniziativa è stata studiata per dare a tutti la possibilità di assistere senza pagare ad una partita di cartello di serie A2 inseguendo un successo prestigioso contro la capolista. “E’ il nostro regalo di Natale ai tifosi e a chi ci segue sempre con tanta passione – sostiene Carmine Malangone, presidente della Lavoro.Doc Pontecagnano. Con l’ingresso gratuito al PalaBerlinguer speriamo di vivere una giornata positiva di sport raccogliendo una vittoria contro la prima in classifica. L’impegno non è semplice ma sono convinto che possiamo conquistare un risultato positivo visto che giochiamo anche in casa”. In settimana la Lavoro.Doc Pontecagnano si è fermata solo il giorno di Natale perché il programma di lavoro di Jimenez ha previsto allenamenti anche la mattina del 24 dicembre e a Santo Stefano. Dopo quattro sconfitte di fila Abbruzzo e compagne vogliono tornare alla vittoria nella partita sulla carta più difficile dell’anno. Il 2010 si apre per la Lavoro.Doc con la trasferta di Forlì in programma in anticipo sabato 9 gennaio alle ore 21.

LAVORO.DOC PONTECAGNANO: Kostadinova, Abbruzzo, Stacchiotti, Mezzapesa, Ballarini, Capuano, Tenza, Astarita, Ronga, Moncada, Menghi, Burgos, Voronina. All.: Jimenez.

APRILIA VOLLEY: Zamora, Munari, Casuscelli, Corjeutanu, Garcia, Pappacena, Tanturli, Pinci, Piattella, Lucioli, Cella, De Gennaro, Musti. All.: Cristofani.

ARBITRI: Alessandro Perdisci – Roberto Guarnieri

Visualizza sponsor