Cedat 85 San Vito: a caccia di punti play-off nella sfida contro Roma
Autore: Lega Volley Femminile
26 Dicembre 2009

La compagine biancoazzurra della §1Cedat 85 si muove verso Roma per prepararsi ad affrontare l’ultima “fatica” del 2009 contro la locale squadra capitolina, incontro valido per la penultima giornata della Findomestic Volley Cup A2.

Lo staff tecnico, con a capo il coach Cosimino Lo Re ha preparato, in questi giorni di Feste, l’insidiosa trasferta romana contando sulle poche atlete disponibili, in considerazione degli infortuni patiti nelle ultime settimane. In condizioni di estrema precarietà, come d’altronde è stato anche nell’ultima gara giocata al PalaMacchitella contro il Carpi, Hanusic e socie dovranno affrontare anche questa ennesima trasferta con una carica in più cercando di portare a casa punti preziosi, utili per la eventuale qualificazione alla Coppa Italia (le prime otto partecipano alla prestigiosa competizione). Non si esclude il recupero, sia pure molto precario, di qualche atleta anche se solo per la panchina.

Il S.Vito muove la sua carovana nella giornata odierna, mentre si prospetta l’arrivo, domani per la gara prevista per le ore 18,00, di un foltissimo numero di tifosi, con le Teste Matte a capo, che raggiungeranno, in massa, il Palafonte teatro della contesa.

Visualizza sponsor