La RebecchiLupa Piacenza è in viaggio verso Conegliano in vista dell’ultima partita del girone d’andata del campionato che si giocherà domani pomeriggio con inizio anticipato alle ore 16.00 per esigenze televisive.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky TV, e in differita dalla emittente “Eurosport 2 Nordic & Eastern Europe” che è seguita in ventidue nazioni del nord e est europeo: Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Islanda, Kosovo, Latvia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Svezia.
La settimana della RebecchiLupa non è stata molto differente dalle precedenti. Gli impegni di campionato hanno lasciato ben poco spazio ai tradizionali appuntamenti natalizi, tuttavia non sono mancati rilassati momenti di incontro tra giocatrici, staff e dirigenti.
Nel frattempo si sono concluse con successo le pratiche necessarie per il trasferimento in Italia di Marina Katić. La palleggiatrice croata, che domenica scorsa aveva dovuto assistere alla partita dalle tribune, sarà così a disposizione di Caprara domani.