Under 14: la Joy Volley Vicenza coglie il secondo posto al Torneo di Offida. Oro al Belgrado
Autore: Lega Volley Femminile
29 Dicembre 2009

Si è concluso con la medaglia d’argento al collo delle ragazze dell’under 14 del Joy Volley Vicenza la terza edizione dell’Offida International Volley Cup, uno dei più grandi eventi sportivi internazionali a livello giovanile a cui hanno partecipato ben ventiquattro squadre.
Il Torneo, che si è svolto in ben sette palazzetti della zona, aveva preso il via nel pomeriggio di domenica e si è chiuso con le biancorosse, seguite in panchina da Giorgia Faggionato, che hanno dato spettacolo ma che si sono arrese per 2-1 alle più forti serbe del Belgrado. Un risultato importante ed una conferma (anche lo scorso anno il Joy Volley aveva chiuso al secondo posto) che ha avuto come ciliegina sulla torta il premio di miglior giocatrice del torneo consegnato a Micol Vallotto.

Soddisfatta l’allenatrice biancorossa: “E’ stato un torneo bellissimo e ben organizzato e nel quale le ragazze si sono molto divertite. Ho fatto giocare tutte e siamo contente di questo risultato: Belgrado è veramente un’ottima squadra ed ha meritato la vittoria finale. Ad ogni partita il livello di gioco si alzava ed anche noi siamo cresciute molto… un’esperienza di cui sicuramente faremo tesoro”.

Le partite delle biancorosse:
Joy Volley Vicenza – Fermo 2-0
Joy Volley Vicenza – Helvia MC 2-0
QUARTO DI FINALE: Joy Volley Vicenza – Perugia 2-0
SEMIFINALE: Corinaldo – Joy Volley Vicenza 0-2
FINALE 1/2 POSTO: Joy Volley Vicenza – Belgrado 1-2

Joy Volley Vicenza : Giacon, Fiore C. Vallotto, Cecchetto, Di Felice, Pinti, Poletto, Tovo, Carrettiero. All. Faggionato

Visualizza sponsor