Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiDivertimento per i ragazzi in studio e ottimi dati di ascolto per il programma: sono i risultati della partecipazione della Zoppas Industries Conegliano alla puntata dell’11 febbraio 2009 di Trebisonda, la trasmissione per ragazzi del pomeriggio di Rai Tre.
Jovana Brakocevic, Francesca Marcon, Luciana Do Carmo Braga, Valentina Serena, Carla Rossetto ed Elisa Manzano sono state le protagoniste dello spazio dedicato allo sport del popolare programma per i più piccoli. Le “pantere” della formazione veneta, neopromossa nella Findomestic Volley Cup Serie A1 2008-09, sono scese in campo nel colorato studio televisivo di Trebisonda per sfidarsi in una mini-partita di volley con in palio punti preziosi nella competizione tra le squadre dei “Boys” e delle “Girls”. Al termine del gioco, le atlete hanno risposto alle domande e alle curiosità dei ragazzi sulla loro esperienza sportiva, esprimendo tutta la loro passione per la pallavolo.
La divertente performance televisiva delle “pantere” è stata premiata anche dal grande interesse del pubblico a casa: numerosissime le mail pervenute alla redazione con le domande per le atlete e i complimenti per l’ottimo campionato e per la loro simpatia davanti alle telecamere.