Passate le festività natalizie riprende a girare a pieno regime la macchina organizzativa del SEAT All Star Game, la ventunesima edizione della grande festa della pallavolo femminile, in programma sabato 23 gennaio a partire dalle ore 16.00 (fischio d’inizio fissato per le ore 17.00) al PalaOlimpia di Verona.
Il Comitato organizzatore ha intanto reso noti i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti.
Per assistere al SEAT All Star Game si potranno acquistare due tipologie di biglietti:
– posto numerato € 8
– posto libero € 5
L’acquisto di dodici biglietti dà diritto a due tagliandi omaggio. Per le 10 società che acquisteranno più biglietti sono previsti premi.
La prevendita per i biglietti è già attiva. Si può infatti inoltrare alla Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Provinciale di Verona (fax 045.580325 – segreteria@fipavverona.it) il modulo di prenotazione compilato. Il pdf del modulo è scaricabile al seguente link: http://www.fipavverona.it/newsite/archivio/eventi/modulo biglietti all star.pdf
Il pagamento potrà essere effettuato tramite conto corrente postale n. 16554370 intestato a “Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Provinciale di Verona” con causale “Acquisto Biglietti All Star Game Femminile” oppure in contanti presso la sede del Comitato Provinciale di Verona, Via Ciro Ferrari 1 – Verona (ZAI).
La consegna dei biglietti avverrà a partire dal 20 gennaio 2010, da lunedì a giovedì dalle 17.00 alle 20.00, presso la sede del Comitato Provinciale di Verona, solo previa presentazione dell’originale del bollettino di versamento.
I biglietti potranno anche essere ritirati (se indicato sul modulo) direttamente alle casse del PalaOlimpia di Verona (cassa accrediti) il giorno stesso dalla gara, previa presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento.