Verona Volley Femminile: scaligere al fianco di “Bimbi in Rete Onlus”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Gennaio 2010

Verona Volley Femminile sempre attiva anche fuori dal campo di gioco.
La società presieduta da Samuele Zambon prosegue infatti nell’opera di sensibilizzazione sulle problematiche legate al mondo giovanile.
Dopo le iniziative sviluppate nel corso dello scorso anno in collaborazione con AVIS, ABEO, ADMOR e l’Ospedale di San Bonifacio, ecco la prima novità del 2010.
Fratoni e compagne, supportate dallo staff dirigenziale saranno testimoniale della neonata associazione “Bimbi in rete Onlus”.

“Bimbi in Rete Onlus” opera nel settore dell’Istruzione, della Formazione e della Tutela dei Diritti Civili dei Minori per il perseguimento di finalità di utilità sociale, ed ha per scopo:
– Apertura di un osservatorio sui reati informatici e telematici compiuti nei confronti dei minori;
– Formazione nei confronti di Istituzioni Pubbliche, Enti Pubblici e Privati, genitori e bambini sulle problematiche nel corretto uso degli strumenti elettronici in particolare personal computer e cellulari;
– Consulenza sui prodotti informatici presenti sul mercato a seguito delle problematiche espresse allo scopo di prevenire molte forme di abuso.

Il logo di “Bimbi in Rete Onlus” diventa quindi da oggi un nuovo pezzo del sempre più grande puzzle gialloblu di Verona Volley Femminile.

Ulteriori info su:
www.bimbinrete.it
facebook: http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=search&gid=214570500880 (quasi 700 iscritti in meno di un mese)

Visualizza sponsor