Domani inizia il girone di ritorno e la RebecchiLupa ospiterà la Scavolini Pesaro, squadra capolista del campionato e che in settimana ha conquistato l’accesso ai play off a 12 della Champions League.
La partita inizierà alle 20.30, le biglietterie del PalAnguissola apriranno alle 19.30.
Nessuna novità è annunciata nella formazione piacentina rispetto alla formazione vista in campo mercoledì scorso, per cui Caprara avrà a disposizione i liberi Croce e Mazzocchi, le centrali Dall’Ora, Nicolini e Stufi, le schiacciatrici Beier, Borrelli, Jerkov e Kaczor, l’universale Kajalina e le palleggiatrici Rondon e Katic, quest’ultima all’esordio casalingo con la maglia piacentina.
Per la prima volta la partita si giocherà con il nuovo pallone Molten V5M5000 Ufficiale FIVB con tecnologia Flistatec, che utilizza una nuova trama della superficie per ridurree l’irregolarità della traiettoria migliorando il controllo e la precisione del colpo ed è realizzato con nuovi materiali. Molten, azienda leader nella produzione di palloni sportivi, ha infatti scelto il volley italiano per il lancio ufficiale del nuovo pallone che sarà utilizzato in tutti gli incontri a partire proprio dal 10 gennaio 2010.