Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiDomenica la RebecchiLupa sarà impegnata nella prima trasferta del girone di ritorno, e scenderà in campo a Novara nel nuovo assetto ottenuto dopo la conclusione del cosiddetto “mercato d’inverno” che lunedì scorso alle 12.00 si è definitivamente chiuso per tutte le squadre.
Rispetto alla formazione di inizio campionato domenica non vedremo in campo Alessandra Petrucci, al momento in fase di recupero dal problema alla schiena, e Veronica Angeloni, che a inizio 2010 ha scelto di tornare a Perugia.
Saranno invece presenti entrambi i nuovi arrivi: la palleggiatrice croata Marina Katic, vista per la prima volta in campo domenica scorsa contro Pesaro, e l’olandese Caroline Wensink, all’esordio assoulto nel campionato italiano e giunta a Piacenza in questa settimana.
Salvo differenti decisioni, a Novara Wensink affiancherà al centro Dall’Ora mentre i palloni in banda saranno affidati a Beier e Borrelli. Come di consueto la diagonale palleggiatrice-opposto sarà formata da Rondon e Kaczor, con il libero Croce a completare il “sestetto iniziale”. A disposizione di Caprara saranno inoltre Jerkov, Kajalina, Katic, Mazzocchi, Nicolini e Stufi.
La partita si giocherà allo Sporting Palace di Novara con inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dagli arbitri Gianluca Cappello e Massimo Marchello.