Chateau d’Ax Urbino: nessun dramma per la sconfitta Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
19 Gennaio 2010

Si ritorna in palestra, dopo due giorni di riposo la Chateau d’Ax Urbino Volley si ritrova in palestra questo pomeriggio per riprendere gli allenamenti settimanali. Qualche giorno in più di riposo rispetto al solito concesso dal tecnico Salvagni che serve a recuperare qualche acciacco e a riprendere fiato dopo un periodo intenso di lavoro ed impegni. Domenica prossima il campionato osserverà una giornata di riposo per All Star Game in programma a Verona questo fine settimana. Certa la convocazione di tre atlete di Urbino con la lieta sorpresa che potrebbe riguardare qualcuno con la convocazione in Nazionale.

Per l’ufficializzazione si attende solo l’ok della Lega che sta ultimando le convocazioni ma ormai è solo una questione di ore . La squadra della Chateau d’Ax in questi giorni dovrà preparare al meglio la partita dei quarti di Coppa Italia in programma, presso il Palazzetto Dello Sport di Urbino, il giorno 27 Gennaio 2010 alle ore 20.30 contro le Campionesse d’Europa della Foppapedretti Bergamo. Un impegno a cui società ed atlete tengono molto e che qualificherebbe Di Iulio e compagne per le Final Four in programma ad Aprile a Rimini e che la società sta organizzando con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.

“La sconfitta di sabato non cambia i nostri obiettivi – dichiara il Presidente Sacchi- e quando di buono questo gruppo ha fatto fino ad oggi. C’è il rammarico per non aver osato un pò di più ma non ne facciamo un dramma adesso abbiamo tre gare da preparare al meglio, le due di Coppa Italia con Bergamo che ci consentirebbero di accedere alle Final Four di Coppa Italia e la gara di Campionato contro la RebecchiLupa Piacenza che potrebbe darci la serenità necessaria per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Ma andiamo con ordine e prepariamo una sfida per volta. sono certo che questo gruppo ha ancora tante motivazioni per fare bene e per regalare ai propri tifosi tante soddisfazioni”.

Quindi nessun dramma dopo la sconfitta con la Monteschiavo Banca Marche Iesi ma come sempre tanto entusiasmo e voglia di ritornare presto alla vittoria.

Visualizza sponsor