Il campionato di serie A1 riprenderà solo il 31 gennaio, ma questo non interrompe affatto le attività di preparazione della RebecchiLupa Piacenza. Da martedì sono ripresi gli allenamenti secondo il solito ritmo regolare, anche se è prevista una “variante” nel pomeriggio di giovedì 21 gennaio quando le piacentine si trasferiranno temporaneamente a Pavia per un allenamento congiunto sul campo delle pavesi.
Domenica 24 Piacenza è attesa da un impegno particolare: la RebecchiLupa scenderà in campo a Omegna alle 17.30 per affrontare la Asystel Novara in una partita che assegnerà il “I Trofeo Barel”, in memoria del dirigente sportivo di Macugnaga recentemente scomparso.
Forse per alcune piacentine sarà in programma un ulteriore impegno agonistico sabato a Verona, in occasione dell’All Star Game; stando infatti ad alcune voci comparse oggi su vari organi di informazione, Kaczor, Rondon e Wensink potrebbero essere fra le giocatrici convocate per la grande festa del volley. Nella giornata odierna è comunque prevista la diramazione delle liste ufficiali delle partecipanti all’All Star Game.